Al mattino, nella chiesa di San Nicolò, il vescovo Claudio presiede la Messa in occasione della festa in onore della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri. Alle 15.30, nella sala della Scuola della Carità, dà un saluto e una benedizione ai partecipanti al Convegno nazionale dell’ACRU. Alle 18.30, partecipa a un incontro con la Coldiretti di Padova, in occasione della giornata del ringraziamento. Alla sera a Casalserugo, in occasione della visita pastorale, incontra i giovani.
Alla sera a Cornegliana, in occasione della visita pastorale, il vescovo Claudio incontra CPP e CPGE.
Al mattino, presso l’Auditorium di “Casa Madre Teresa di Calcutta” – OPSA a Sarmeola (PD), il vescovo Claudio partecipa al Convegno diocesano di pastorale della salute. Al pomeriggio a Maserà, in occasione della visita pastorale, incontra CPP e CPGE e poi presiede la santa messa.
Al mattino a San Giorgio e a Casalserugo, in occasione della visita pastorale, il vescovo Claudio presiede le sante messe.
Alle 20.30, in Cattedrale, il vescovo Claudio partecipa alla veglia diocesana dei giovani.
Nel pomeriggio, in Curia, il vescovo Claudio partecipa al coordinamento degli Uffici di Curia. Alla sera, a Terradura, in occasione della visita pastorale, incontra CPP e CPGE.
Al mattino a Santo Stefano, in occasione della visita pastorale, il vescovo Claudio incontra i preti; alle 18.00 i sindaci e alla sera CPP e CPGE.
Alla sera, a Ca’ Onorai, il vescovo Claudio presiede la messa nella memoria del nuovo beato padre Giovanni Didonè.
Al mattino il vescovo Claudio presiede il Consiglio episcopale. Alla sera a Ronchi, in occasione della visita pastorale, incontra CPP e CPGE.
Al mattino a Maserà, in occasione della visita pastorale, il vescovo Claudio incontra i referenti pastorali. Nel pomeriggio a San Giorgio, in occasione della visita pastorale, incontra CPP e CPGE. Alle 18.00 a Terradura, in occasione della visita pastorale, presiede la messa comunitaria.