Via Crucis diocesana – Che pace!

mercoledì 5 Aprile

In questa Quaresima come giovani vogliamo metterci in cammino assieme a Gesù verso la sua Pasqua, dono di pace.
Ma che pace?
Ce lo chiederemo insieme mercoledì 5 aprile 2023, alla Via Crucis diocesana dei giovani che vivremo insieme al vescovo Claudio.

L’inizio sarà alle ore 19.15 nei punti di ritrovo.
Quest’anno partiremo da tre zone diverse, suddivisi nei vicariati di appartenenza.

PARTENZA A
📍 Piazzale della chiesa di Sarmeola, Via della Provvidenza, 98
👣 Vicariati: Colli, Conselvano, Este, Legnaro, Maserà di Padova, Monselice, Montagnana-Merlara, Montegalda, Piovese, Selvazzano Dentro.

PARTENZA B
📍 Grotta dell’Opsa – Via della Provvidenza, 68, Sarmeola
👣 Vicariati: Arcella, Bassanello, Campagna Lupia, Cattedrale, Dolo, San Giuseppe, San Prosdocimo, Torre, Vigonovo.
E tutti i giovani della città di Padova.

PARTENZA C
📍 Ingresso Casa Madre Teresa di Calcutta – Opsa, Via Mazzini, 93, Sarmeola
👣 Vicariati: Abano Terme, Asiago, Caltrano, Cittadella, Crespano del Grappa, Graticolato, Limena, Lusiana, Quero-Valdobbiadene, Thiene, Valstagna-Fonzaso, Vigodarzere, Vigonza.

INFO PRATICHE
Ti chiediamo di portare con te:
🎧 cuffiette
🖊 penna
📱 smartphone: il libretto non verrà stampato, ma sarà disponibile qui a partire da qualche giorno prima della Via Crucis.

05/04/2023 19:15
05/04/2023 21:00