La sete di amore, il bisogno di amare. Sostando…

domenica 12 Maggio

Domenica 12 maggio alle ore 21.00 nella chiesa di San Francesco in via San Francesco 118 a Padova meditazione su La sete di amore, il bisogno di amare. Sostando… con don Massimo De Franceschi, parroco di San Francesco, l’artista Barbara Ammanati, la musicista Elisabetta Marino, l’attore Roberto Ceccato e l’artista Renata Desiderati. La serata proporrà alcuni momenti in cui ciascuno potrà prendere coscienza con una gestualità corporea, del bisogno di essere amato, che trova in sé a qualunque età della vita, e sperimenterà come la via per rispondere a questo bisogno passi per il prendersi cura dei bisogni delle altre persone. Il tutto lasciandoci incontrare dalla chiesa, dal chiostro di San Francesco e dalla Scuola della Carità, con l’accompagnamento di brani musicali e testi di autori contemporanei.

Info: padova@festivalbiblico.it; www.festivalbliblico.it

12/05/2024 21:00