Giornate di spiritualità per adulti a Villa Immacolata

venerdì 18 Ottobre

«La conversione non è altro che spostare lo sguardo dal basso verso l’Alto, basta un semplice movimento degli occhi». Sono parole del Beato Carlo Acutis che papa Francesco ha annunciato la sua canonizzazione il 1° luglio. San Carlo Acutis: un ragazzo, un innamorato di Gesù, della preghiera, del rosario, dell’eucaristia. Carlo e la sua vita saranno l’occasione per i ritiri che Villa Immacolata propone per la preparazione alla festa di tutti i santi.

Prendono il via venerdì 18 ottobre (dalle ore 9.00 alle ore 16.30) a Villa Immacolata a Torreglia (PD) le Giornate di spiritualià per adulti che quest’anno hanno come tema Basta un semplice movimento di occhi.

Accompagna Ermanno Baraldo, diacono della Diocesi di Padova in servizio nell’unità pastorale di Agna e collaboratore nel vicariato del Conselvano, lavora presso la segreteria di Villa Immacolata.

Le giornate proseguono nei giorni 22-23-24-25 e 28 ottobre 2024.

Per partecipare all’esperienza è indispensabile effettuare l’iscrizione presso la portineria di Villa Immacolata dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30. È indispensabile prendere accordi circa il giorno scelto e il numero dei partecipanti.

18/10/2024 09:30
18/10/2024 16:00