Corso base per catechisti “Si può fare”

lunedì 14 Ottobre

Prende il via lunedì 14 ottobre, alle ore 20.30 al centro parrocchiale di Bagnoli di Sopra (PD), il corso base per catechisti Si può fare. Il percorso formativo, in quattro incontri, è rivolto ai catechisti per conoscere la struttura del cammino diocesano di Iniziazione cristiana (Icfr), partendo dall’esperienza di “essere catechista” e approfondendo l’importanza di saper lavorare in equipe.

Questo il percorso:

1° laboratorio: Essere prima del fare;
2° laboratorio: Conoscere la struttura e la logica del cammino ICFR;
3° laboratorio: Saper lavorare in équipe;
4° laboratorio: Costruire un incontro.

Gli altri incontri si terranno nei giorni 17-21-24 ottobre, alla stessa ora e nello stesso luogo.

È richiesto un contributo di 20 €

Iscrizione: sul sito dell’Ufficio Annuncio e Catechesi https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfopZVwt_RnfGXX3M0iehZaV40NSBsqAat3hota1jg2LL6BPA/viewform

È richiesto un contributo di 20 euro.

14/10/2024 20:30
14/10/2024 22:30