Convegno della pastorale della salute del Triveneto: Essere prossimi alla fragilità

sabato 7 Ottobre

Il convegno della pastorale della salute del Triveneto dal titolo Essere prossimi alla fragilità, in programma sabato 7 ottobre dalle 9.00 alle 12.30 in aula magna del seminario vescovile di Vittorio Veneto (TV),  inizierà con il saluto del vescovo di Vittorio Veneto, mons. Corrado Pizziolo, cui seguirà la relazione del direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Padova, Giuseppe Dal Ben sul tema Le sfide e i cambiamenti in corso nel Servizio sanitario nazionale. Seguirà la relazione di don Massimo Angelelli, direttore Ufficio nazionale della Pastorale della Salute CEI su Una Chiesa di prossimità: la Pastorale della Salute dopo l’esperienza della pandemia.

La mattinata si concluderà con il dibattito e le conclusioni affidate a Gian Antonio Dei Tos, direttore dell’Ufficio di Pastorale sociale di Vittorio Veneto.

07/10/2023 09:00
07/10/2023 12:30