Conferenza: “Dio Cammina con il suo popolo”. Prospettive ecclesiali del messaggio del Papa per la Giornata mondiale del migrante e del rifugiato 2024

giovedì 17 Ottobre

È in programma giovedì 17 ottobre dalle 20.30 alle 21.30 nella chiesa della Madonna Incoronata in via Siracusa 52 a Padova l’incontro “Dio cammina con il suo popolo“, il cui titolo è tratto dal Messaggio del Papa in occasione della recente Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato. Dialogheranno insieme il vescovo di Padova, mons. Claudio Cipolla; don Gianromano Gnesotto, responsabile dell’ufficio per la pastorale dei migranti e la dott.ssa Ansamma John Koschukattoor, vice presidente Consiglio Pastorale Migrantes.

L’appuntamento, promosso dall’ufficio per la pastorale dei migranti, vuole essere un momento di approfondimento per evidenziarne i risvolti pastorali in una Chiesa che sta concretizzando il Sinodo.

17/10/2024 20:30
17/10/2024 21:30