Nomine dei preti – 1

Pubblicazione del 2 giugno 2017

Don Orlando Zampieri – parroco di S. Girolamo di Este (Meggiaro) – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.

Don Ottavio De Stefani – finora parroco dell’UP di Castelbaldo, Masi e Piacenza d’Adige – è nominato parroco di S. Girolamo di Este (Meggiaro).

Don Lorenzo Mischiati – finora parroco di Borgo S. Marco di Montagnana – è nominato parroco dell’UP di Castelbaldo, Masi e Piacenza d’Adige.

 

Don Giampaolo Tiengo – parroco di Montemerlo – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.

Don Mattia Biasiolo – parroco di Cervarese S. Croce – è nominato parroco moderatore della nuova UP di Cervarese S. Croce, Fossona, Montemerlo.

Don Cornelio Boesso – finora parroco dell’UP di Vigonza, Peraga e Pionca – si trasferisce a Montemerlo come collaboratore nella nuova UP di Cervarese S. Croce, Fossona, Montemerlo.

Don Mauro Da Rin Fioretto – missionario fidei donum in Ecuador appena rientrato – è nominato parroco moderatore dell’UP di Vigonza, Peraga e Pionca.

 

Don Pierangelo Valente – parroco di Voltabarozzo in Padova – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.

Don Gianluca Bassan – finora parroco di Urbana – è nominato parroco di Voltabarozzo in Padova.

Don Francesco Alberti – finora parroco di S. Pietro Valdastico, Pedescala, Lastebasse – è nominato parroco di Urbana.

Don Sergio Stefani – finora parroco di Grisignano di Zocco – è nominato parroco di S. Pietro Valdastico, Pedescala, Lastebasse.

 

Don Severino Alessio – finora parroco di Salboro – è inviato presso la Diocesi di Duques de Caxias (Brasile) per un servizio al nascente Tribunale Ecclesiastico Diocesano.

 

Don Franco Scarmoncin – parroco di Mandriola – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.

Don Paolino Bicciato è nominato amministratore parrocchiale di Mandriola.

condividi su