Don Daniele Longato viene nominato parroco arciprete di Limena.
Don Antonio Guarise viene nominato parroco arciprete di Asiago (Le votazioni popolari del 26 maggio scorso, secondo l’istituto del giuspatronato, hanno confermato la scelta del vescovo Claudio) e parroco di Camporovere.
Don Giancarlo Cantarello viene nominato parroco di Rubano.
Con lo spostamento di Casa Sant’Andrea presso la canonica di San Gregorio Barbarigo in Padova, don Giovanni Molon ne diventa parroco, pur rimanendo padre spirituale del Seminario e della stessa comunità vocazionale.
Don Andrea Pellegrini viene nominato parroco moderatore delle parrocchie che compongono l’unità pastorale di Saletto (Dossi, Megliadino San Fidenzio, Megliadino San Vitale, Prà di Botte, Saletto, Santa Margherita d’Adige e Taglie).
Il religioso dei frati minori, padre Cristian Capuzzo, viene nominato parroco di Conche e Valli di Chioggia.
Don Davide Ciucevich viene nominato vicario parrocchiale di San Carlo in Padova.
Don Massimo Valente viene inviato come fidei donum nella diocesi brasiliana di Roraima.
Don Gino Temporin e la signora Paola Fabris vengono confermati rispettivamente assistente ecclesiastico diocesano e presidente diocesano dell’Associazione collaboratori familiari del clero.
Don Andrea Albertin è stato nominato direttore dell’Istituto superiore di Scienze religiose di Padova. La nomina è del patriarca mons. Francesco Moraglia, in quanto Gran Cancelliere della Facoltà Teologica del Triveneto, cui è collegato l’ISSR di Padova.