Le parrocchie appartenenti al vicariato di Quero Valdobbiadene (Alano di Piave, Bigolino, Campo di Alano, Caorera, Fener, Guia San Giacomo, Guia Santo Stefano, Quero, Schievenin, Segusino, San Giovanni di Valdobbiadene, San Pietro di Barbozza, San Vito di Valdobbiadene, Valdobbiadene e Vas) vengono affidate in solido a don Romeo Penon (parroco moderatore), don Gabriele Benvegnù, don Giuseppe Bertin, don Paolo Pizzolotto. Con loro vi sarà come collaboratore stabile don Remo Zambon; come collaboratori festivi don Bruno Faggion e don Marcello Bettin.
Con la soppressione della parrocchia delle Grazie di Piove di Sacco, don Maurizio Brasson è stato nominato rettore del Santuario della Madonna delle Grazie.
Don Fabrizio Tessarolo, alle parrocchie di Laverda, Mure e San Giorgio di Perlena, aggiunge la cura per la parrocchia di Salcedo.
A seguito della morte di don Gilberto Ferrara, don Davide Ciucevich, già vicario parrocchiale, è stato nominato amministratore parrocchiale di Limena.
Mons. Lorenzo Mocellin, parroco emerito delle Grazie di Este, è stato nominato collaboratore delle parrocchie di Carpanè, Cismon del Grappa, Costa, Oliero e Valstagna (unità pastorale di Valstagna).
Il canossiano filippino padre Samuel II Recayo è stato nominato vicario parrocchiale di Conselve in servizio al patronato.
Il religioso nigeriano padre Lawrence Chukwuemeka Ojobo è stato nominato collaboratore della comunità africana anglofona.