Di seguito le prime nomine dell’estate 2023.
- Don Mattia Bozzolan viene inviato nelle missioni in Roraima (Brasile). Conclude, quindi, l’incarico di vicario parrocchiale delle comunità di Codiverno, Peraga, Pionca e Vigonza (unità pastorale di Vigonza).
- Don Massimo Barotto viene nominato parroco di Cortelà, Boccon, Zovon, Vo’ Centro e Vo’ vecchio (unità pastorale di Vo’) e conclude il servizio nella parrocchia di Pontevigodarzere.
- Don Patrizio Bortolini viene nominato parroco di San Tommaso di Albignasego e lascia le parrocchie di Carpanè, Cismon del Grappa, Costa, Oliero e Valstagna (unità pastorale di Valstagna).
- Don Sandro De Paoli viene nominato parroco delle parrocchie dell’unità pastorale di Valstagna e lascia la parrocchia di San Tommaso di Albignasego.
- Don Matteo Fornasiero, parroco di Pernumia e Vanzo, viene nominato anche parroco di San Pietro Viminario.
- Don Giuseppe Bertin viene nominato collaboratore nelle parrocchie di Alano, Campo di Alano e Fener, nell’unità pastorale di Quero e conclude l’incarico di parroco di Arteselle.
- Don Luigi Bortignon viene nominato parroco in solido delle parrocchie di Valle San Floriano e Pradipaldo, Conco, Fontanelle e Rubbio, Crosara San Luca e Crosara San Bortolo.