La dottoressa Sara Ruffato, già Notaio di Curia, è stata nominata Cancelliere della Curia.
Il camilliano padre Adriano Moro, nuovo Superiore della comunità che presta servizio presso l’Azienda Ospedaliera di Padova, è stato nominato vicedirettore dell’Ufficio diocesano di Pastorale della salute.
Il superiore della Società Missioni Africane di Feriole, padre Dario Dozio, è stato nominato vicedirettore dell’Ufficio missionario diocesano.
Don Claudio Campesato è stato nominato collaboratore dell’Ufficio diocesano di Pastorale dell’Educazione e della Scuola, della Cultura e dell’Università. Diventa anche collaboratore festivo della parrocchie di Foza, Gallio, Sasso e Stoccaredo e conclude il dottorato in liturgia.
Don Giovanni Ferrara, conclusi gli studi romani in Pastorale della salute, è nominato collaboratore festivo delle parrocchie di Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte (UP di Cona)
Don Bruno Rampazzo, parroco emerito di Perarolo, è nominato collaboratore pastorale di Santa Maria Annunziata di Albignasego (Ferri) e delle parrocchie del vicariato di Maserà.
Don Leopoldo Voltan, vicario episcopale per la pastorale, è nominato collaboratore festivo di Baone, Calaone, Valle San Giorgio.
Il signor Fabio Brocca, attuale presidente Noi Padova, è stato nominato responsabile del Servizio promozione del sostegno economico alla Chiesa (Incaricato Diocesano Sovvenire).
Don Silvano Silvestrin e don Gabriele Falcone, agli incarichi appena ricevuti, aggiungono il servizio religioso (rispettivamente) presso l’Ospedale di Conselve e l’Ospedale di Montagnana.
Don Bruno Ferrian, collaboratore pastorale a Casale di Scodosia e nell’unità pastorale di Saletto, già religioso degli Oblati di San Giuseppe, è stato incardinato tra il clero di Padova.
L’èquipe per il Diaconato permanente risulta così composta: al delegato vescovile, Gobbi mons. Raffaele e al padre spirituale, Oriente mons. Antonio, si aggiungono il coordinatore della comunità, Ometto Vito, il referente della formazione, Cabras Mario, il segretario, Marega Luigi.
Don Lorenzo Piva, concluso il suo incarico romano, viene nominato collaboratore festivo di San Gregorio Magno, Spirito Santo e Terranegra. In considerazione del servizio al Dicastero per l’evangelizzazione dei popoli, è stato nominato Prelato d’Onore di Sua Santità.