1. Don Massimo De Franceschi – finora parroco di Montà in Padova – è nominato parroco di San Francesco in Padova.
2. Don Armando Cellere – finora parroco di Pozzetto e Ca’ Onorai – è nominato collaboratore della parrocchia di Cassola.
3. Don Michele Majoni – finora vicario parrocchiale di Este (Duomo Santa Tecla) – è nominato parroco di Pozzetto e Ca’ Onorai.
4. Don Luciano Lazzari – finora parroco di Bovolenta – è nominato collaboratore delle parrocchie dell’unità pastorale di Codevigo.
5. Don Lodovico Casaro – finora collaboratore delle parrocchie di Mortise e Cristo Risorto in Padova – è nominato parroco di Bovolenta.
6. Don Fernando Comi – finora parroco di Vigorovea – si ritira dall’incarico di parroco per raggiunti limiti di età.
7. Don Daniele Vignotto – finora parroco di Grumolo Pedemonte e Centrale nell’unità pastorale di Zugliano – è nominato parroco di Vigorovea con residenza a Legnaro.
8. Don Giuseppe Cavallini – fino a gennaio missionario fidei donum in Brasile – è nominato parroco di Cazzago di Pianiga.
9. Stefano Visintin (OSB) – abate di Praglia – è nominato parroco della parrocchia di Praglia.
10. Antonio Mistrorigo (OSB) è nominato vicario parrocchiale di Praglia.
11. Dario Zardo (ofmcapp) è nominato parroco dell’Olmo in Thiene (p. Luca Trivellato è destinato ad altri incarichi nel suo Ordine).
12. Don Alberto Arzenton – finora vicario parrocchiale di Mejaniga – è nominato vicario parrocchiale di Montagnana (Duomo).
13. Don Eros Bonetto è nominato vicario parrocchiale di Este Santa Tecla (Duomo).
14. Don Luca Gottardo è nominato vicario parrocchiale di Thiene (Duomo).
15. Cristian Capuzzo (ofm) è nominato collaboratore delle parrocchie dell’unità pastorale di Borgo Veneto.