Il Prefetto della Prefettura apostolica di Robe (Etiopia) p. Angelo Antolini, ha affidato i seguenti incarichi ai missionari fidei donum della Diocesi di Padova.
- Don Nicola De Guio è stato nominato vicario generale (Pro Prefetto), membro del collegio dei Consultori e del Consiglio per la Gestione economica, parroco della parrocchia di Kokossa (parrocchia appena eretta e intitolata a Sant’Antonio per sottolineare il legame con la Diocesi di Padova e l’opera del Vescovo Antonio), e accompagnerà alcuni catecumeni presenti nella località di Nansebo.
- Don Stefano Ferraretto è stato nominato responsabile del Centro di formazione di Adaba, coordinatore della pastorale per la Prefettura, parroco di Dodola e seguirà anche le attività pastorali ad Herero.
- Elisabetta Corà in sintonia con la sua progettualità missionaria laicale, frequenterà la realtà della casa-famiglia di Adaba, affiancherà il servizio di direzione del Centro di formazione di Adaba e accompagnerà un gruppo di donne di Kokossa ed altre attività pastorali nelle comunità.