- Don Andrea Segato, concluso il suo servizio a Bresseo-Treponti, è il nuovo parroco di Perarolo.
- Don Riccardo Comarella è il nuovo parroco di Bresseo-Treponti e di Villa di Teolo e avrà come collaboratore pastorale don Riccardo Betto (con residenza a Villa).
- Don Giampietro Ravagnolo, parroco di Conco, Fontanelle e Rubbio, diventa parroco anche di Valle San Floriano e Pradipaldo, Crosara San Luca e Crosara San Bortolo, con l’aiuto del parroco emerito don Giampietro Bacchin.
- Don Alessio Bertesso, arciprete del Duomo di Abano Terme, diventa anche parroco di Giarre. Don Ottavio De Stefani sarà collaboratore pastorale delle due parrocchie.
- Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.
- Don Fabrizio Tessarolo, parroco di San Giorgio di Perlena, diventa anche parroco di Laverda e amministratore parrocchiale di Mure. Il parroco uscente don Federico Fabris, che conserva l’incarico di cappellano dell’ospedale di Asiago, diventa collaboratore dell’unità pastorale di Piovene (Grumello, Piovene e Rocchette). Nella stessa unità pastorale don Fabio Spinello è nominato vicario parrocchiale.
- Don Dario Marchioretto è nominato parroco di Carpanedo. Il parroco emerito, don Gianni Binotto, rimane collaboratore della parrocchia.
- Don Davide Ciucevich è nominato vicario parrocchiale di Limena.
- Il conventuale padre Francesco Filippi è stato nominato vicario parrocchiale di Sant’Antonio di Padova all’Arcella.
- Don Fabrizio Girardi viene nominato assistente spirituale dell’Opera della Provvidenza. Don Roberto Bevilacqua è stato nominato assistente nella Fondazione Opera della Provvidenza S. Antonio.
- Padre Emmanuel Nnamdi Megwara (Missionary Society of St. Paul of Nigeria) è stato nominato cappellano della comunità africana anglofona presente nella diocesi di Padova.
- Don Claudio Bortignon, parroco di Santa Giustina in Colle, è stato nominato anche assistente dell’Ordo Virginum.