- Don Roberto Ravazzolo– finora direttore per la pastorale dell’università e del Centro universitario – è nominato vice-direttore dell’OPSA.
- Don Giorgio Bezze – finora direttore dell’Ufficio diocesano per l’annuncio e la catechesi – è nominato direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale della cultura e dell’Università, e del Centro universitario.
- Don Carlo Broccardo – docente presso la Facoltà Teologica del Triveneto e l’ISSR di Padova – è nominato anche direttore dell’Ufficio diocesano per l’annuncio e la catechesi.
- Don Leopoldo Voltan– vicario episcopale per la pastorale – è nominato anche amministratore parrocchiale di Madonna Incoronata in Padova.
- Don Giovanni Bruseganè nominato collaboratore di Madonna Incoronata in Padova.
- Don Savino Faggin– finora parroco di Villaguattera – si ritira dall’incarico di parroco per raggiunti limiti di età.
- Don Davide Bedin– parroco di Bosco di Rubano – è nominato anche parroco di Villaguattera.
- Don Davide Canazza– finora parroco del Tresto – è nominato vicario parrocchiale delle parrocchie dell’UP di Arre, Candiana, Pontecasale, Arzercavalli e Fossaragna.
- Don Luca Fanton– parroco di Ospedaletto Euganeo – è nominato anche parroco del Tresto.
- Don Elia Balbo– finora vicario parrocchiale nell’UP di Arre, Candiana, Pontecasale, Arzercavalli e Fossaragna – è destinato agli studi, con residenza al Duomo di Abano Terme (San Lorenzo)
- Don Davide Zaffinè nominato anche delegato del Rettore per le questioni amministrative del Seminario Vescovile.
- Padre Francesco Bazzan (OFMConv) è nominato Cappellano coordinatore del servizio religioso presso l’Ospedale civile di Camposampiero.
- Don Bruno Bevilacqua– parroco di San Marco di Camposampiero – è nominato anche Cappellano a tempo parziale presso l’Ospedale civile di Camposampiero.