Nel canale youtube Diocesi di Padova è disponibile la registrazione dell’evento di sabato 19 febbraio.
Un momento molto importante per la nostra Chiesa di Padova, con la presentazione del vademecum per accompagnare una pastorale senza barriere.
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie
L’Ufficio di Pastorale dei Giovani, in collaborazione con l’Ufficio per l’Annuncio e la Catechesi, presenta un Vademecum contenente alcune indicazioni e suggerimenti per la pastorale con e per le persone con disabilità. All’incontro presenzieranno il Vescovo Claudio e suor Veronica Donatello, responsabile del Servizio nazionale Cei per la pastorale per le persone disabili.
L’appuntamento è sabato 19 febbraio dalle 9.30 alle 12.00 nel Teatro dell’Istituto Barbarigo, con ingresso da via del Seminario 5/a, a Padova.
L’incontro sarà in presenza fino ad esaurimento dei posti disponibili, ma sarà possibile anche partecipare online attraverso la piattaforma Zoom.
In entrambi i casi si chiede di compilare il form di iscrizione (che si trova qui) specificando in che forma si desidera partecipare (presenza/online). Agli iscritti verranno inviate le credenziali per accedere alla diretta Zoom.
L’iniziativa sarà accessibile in LIS (in presenza e in streaming)