Giornata del Seminario
Domenica 6 ottobre 2024

Domenica 6 ottobre 2024, prima del mese di ottobre, si celebra la Giornata del Seminario. La proposta di animazione liturgica vocazionale per le parrocchie quest’anno è stata preparata da cinque preti che festeggiano rispettivamente 10, 20, 30, 40, 50 anni di ordinazione, grati della fedeltà di Dio e dei segni di Vangelo incontrati nel loro ministero.

La traccia per l’animazione liturgica di domenica 6 ottobre è stata preparata da don Mattia Francescon, animatore vocazionale diocesano e direttore di Casa Sant’Andrea.

Scarica qui

Tutto il materiale per l’animazione è scaricabile dal sito pastoralevocazionale.diocesipadova.it

Leggi l’articolo di don Raffaele Gobbi, rettore del Seminario, nel numero di domenica 6 ottobre 2024 del settimanale diocesano La difesa del popolo.