La speranza non delude (Rm 5,5) Il Giubileo dell'Anno Santo del Signore MMXXV

Ministri straordinari della comunione: ritiro spirituale

Sabato 5 ottobre 2024, ore 14.45 – chiesa dell'Opera della Provvidenza S. Antonio, Sarmeola di Rubano (Pd)

Si appella al prossimo Giubileo 2025 il ritiro spirituale per ministri straordinari della comunione in programma sabato 5 ottobre 2024. Tema della meditazione proposta sarà infatti La speranza non delude (Rm 5,5) Il Giubileo dell’Anno Santo del Signore MMXXV.

Il ritiro sarà vissuto nel contesto dell’adorazione eucaristia con inizio alle ore 14.45 nella chiesa dell’Opera della Provvidenza S. Antonio di Sarmeola di Rubano e conclusione intorno alle 16.45.

Il ritiro spirituale è un’occasione di cura della propria vita spirituale, fonte autentica di ogni ministero a servizio del Popolo santo di Dio.