Incontri zonali per orientare il cammino dell’anno pastorale con i rinnovati consigli di comunione

venerdì 20 Settembre

Si tiene venerdì 20 settembre dalle 20.30 alle 22.30 al cinema Marconi di Piove di Sacco (PD) l’incontro per orientare il cammino dell’anno pastorale con i rinnovati consigli di comunione. L’appuntamento è rivolto a parroco, vicepresidente del CPP, viceamministratore del CPGE di ogni parrocchia e, se presenti a: vicario parrocchiale, altri presbiteri collaboratori, il diacono permanente, un rappresentante della vita consacrata.

Tre gli obiettivi dell’incontro: fornire dei suggerimenti per il mandato dei rinnovati organismi parrocchiali, desunti dalla verifica del mandato precedente; presentare l’iter attuativo delle proposte del Sinodo e le Schede di lavoro che accompagneranno ogni singolo momento; offrire contributi formativi sul discernimento comunitario, cardine del Sinodo diocesano e dell’azione pastorale.

20/09/2024 20:30
20/09/2024 22:30