Un giorno per giovani: La mia casa è solida?

sabato 23 Dicembre

Una giornata di immediata preparazione al Natale. Proposta dalla Pastorale Giovanile e Villa Immacolata. Non per i ritardatari ma per chi vuole aprire il cuore all’evento del Natale. La solidità della casa sta nelle fondamenta. Almeno così tutti dicono. La Bibbia, invece, dice che la solidità sta nel fatto che è il Signore ad abitarla (2Sam 7,16). Quanto è solida, allora, la mia casa? Quanto è solida la mia vita? La giornata vuole essere un’esperienza di anticipo del Natale di Gesù: la sua parola ascoltata ed accolta, la preghiera e la possibilità di confessarsi sono le assi fondamentali della struttura.

L’appuntamento è sabato 23 dicembre dalle 9.30 alle 16.00 a Villa Immacolata, Torreglia (PD).

Accompagnano: don Paolo Zaramella e don Federico Giacomin, rispettivamente direttore e vicedirettore della pastorale giovanile della Diocesi di Padova.

23/12/2023 09:30
23/12/2023 16:00