Una domenica dedicata alla coppia, con un tempo di distensione fatto di riflessione sui testi del Vangelo, di dialogo tra la coppia, di preghiera e di silenzio personale, di celebrazione dell’eucaristia, di pranzo preparato, di condivisione con le altre coppie: è la proposta che si tiene domenica 12 novembre a Villa Immacolata a Torreglia (PD) dalle ore 10.00 alle ore 16.00.
Il percorso nasce da una proposta dell’Ufficio di Pastorale familiare della diocesi di Padova.
Accompagnano i coniugi Daniela Pipinato, psicologa clinica, pedagogista e mediatore familiare e Guido Marangoni, ingegnere informatico e scrittore e don Federico Giacomin, direttore di Villa Immacolata.
L’esperienza verrà riproposta nelle domeniche: domenica 14 gennaio – 11 febbraio – 10 marzo – 14 aprile 2024.
Il percorso nasce da una proposta dell’Ufficio di Pastorale familiare della diocesi di Padova. Accompagnano i coniugi Daniela Pipinato, psicologa clinica, pedagogista e mediatore familiare e Guido Marangoni, ingegnere informatico e scrittore e don Federico Giacomin, direttore di Villa Immacolata.
L’esperienza verrà riproposta nelle domeniche: 12 novembre 2023; domenica 14 gennaio – 11 febbraio – 10 marzo – 14 aprile 2024.
Per informazioni: info@villaimmacolata.net