Festival Biblico. Passeggiata meditativa: «Finché durerà la terra seme e mèsse, freddo e caldo, estate e inverno, giorno e notte non cesseranno»

sabato 20 Maggio

Sabato 20 maggio alle ore 6.30 appuntamento al Parco dei Colli Euganei, Chiesa di Baone, Via XXV Aprile dove si tiene la passeggiata meditativa dal titolo «Finché durerà la terra seme e mèsse, freddo e caldo, estate e inverno, giorno e notte non cesseranno» con don Massimo De Franceschi, presbitero della Chiesa di Padova, parroco di san Francesco, camminatore. Si tratta di una escursione lungo i sentieri del Parco dei Colli Euganei della durata di otto ore. Lungo l’itinerario da Baone a Carbonara camminando, sostando, meditando si potrà innalzare lo sguardo al Dio Creatore così come si narra che fece Noè all’uscita dall’arca.

Informazioni: www.festivalbiblico.it, 348 67150555, padova@festivalbiblico.it

20/05/2023 06:30